Sirene spagnole per Guarin

Articolo di
18 febbraio 2015, 11:21
guarin

Guarin è nel mirino della Liga. C’è l’interesse per il colombiano da parte di due club spagnoli, la notizia  è riportata dalle colonne del Periodista Digital. Il procuratore del giocatore ha da poco affermato di aver rinunciato a varie offerte provenienti dalla Spagna.

LE OFFERTE RIFIUTATE – Nei scorsi giorni l’agente, Marcelo Ferreyra, ha parlato del suo assistito. Secondo il procuratore, il giocatore colombiano avrebbe rinunciato a vestire le maglie di Real Madrid e Chelsea pur di restare all’Inter. Il Guaro si è ambientato bene a Milano e dopo l’arrivo di Mancini sembra essere finalmente ritornato protagonista in campo.

L’INTERESSE DI VALENCIA E SIVIGLIA – Le ultime convincenti prestazioni del colombiano, hanno fatto piombare su di lui l’interesse di due squadre spagnole. Le colonne del Periodista Digital, annunciano l’interesse di Valencia e Siviglia per il centrocampista nerazzurro. L’Inter è intenzionata a ridurre i costi salariali e il colombiano è uno degli indiziati a lasciare l’Inter. L’interesse dei due club, dovrà essere ufficializzato con un’offerta economica non inferiore ai 15 milioni di euro, cifra che l’Inter chiede per lasciare partire Guarin.