Si riapre la pista Gabigol, ma solo a gennaio o luglio – GdS

Articolo di
22 agosto 2016, 09:09
Gabigol 5

Come scrive la “Gazzetta dello Sport”, Thohir avrebbe riaperto la pista nerazzurra per Gabigol. Sul giocatore si è spento l’interesse di diverse pretendenti e il club nerazzurro ha intenzione di convincere il Santos a cedere, ma solo a gennaio o a luglio

THOHIR APRE PER GABIGOL – Erick Thohir riapre la pista Gabigol. La speranza si nutre anche grazie a un percorso individuale non brillante per Gabigol che a Rio, in 6 presenze, ha segnato solo una doppietta alla Danimarca senza incidere poi nelle gare a eliminazione diretta. Complice l’andamento in ombra, si sono un po’ spenti i richiami dall’Europa. Mentre è rimasto vivo l’interesse nerazzurro sfruttando la presenza sul territorio brasiliano del presidente”.

INCONTRI – “In questi giorni a Rio, Thohir ha incontrato sia l’attaccante sia l’intermediario. In tutti questi momenti di conversazione, il numero uno nerazzurro ha raccolto nuovamente l’ok del giocatore, del padre e la disponibilità a partire per l’Italia non prima di gennaio. Il Santos non intende perdere Gabigol nel finale di campionato e comunque vorrebbe provare a strappare qualcosa più dei 25 milioni proposti dall’Inter”.

GENNAIO O LUGLIO – “Le altre pretendenti (Juve e Premier) sono indietro. A questo punto, con il tempo che stringe, bisognerà rinfrescare i contatti con il Santos. Visto che l’Inter non riuscirebbe a tesserarlo immediatamente, potrebbe anche scegliere – in caso di conclusione positiva della trattativa – di prestarlo a gennaio in Italia o in Europa o attendere la sessione estiva del 2017″.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.