Si avvicina l’incontro: Melo all’Inter e Nagatomo al Galatasaray

Articolo di
29 luglio 2015, 18:41
Felipe Melo

Il mercato dell’Inter, dopo il colpo Stevan Jovetic, vive un momento di pausa, che non durerà molto. Come riportato dal quotidiano “Repubblica”, tra quarantotto ore la squadra si ritroverà agli ordini di Roberto Mancini, poi tutta l’Inter volerà a Istanbul, ma non solo per giocare

VIAGGIO CON DOPPIO FINE – Come noto da tempo, è in programma per il 2 agosto l’amichevole tra Inter e Galatasaray in terra turca. Duplice obiettivo per i nerazzurri, dunque: da un parte si giocherà un partita sul campo, dall’altra lo si farà negli uffici. Sarà, infatti, l’occasione per mettere nero su bianco per il passaggio di Felipe Melo all’Inter e, contemporaneamente, per imbastire la trattativa per la cessione di Yuto Nagatomo al Galatasaray.

TUTTO PRONTO PER LO SCAMBIO – Tutto fa credere che non ci saranno intoppi: il brasiliano è in rotta da settimane con il suo club, considera la sua avventura turca finita e non aspetta altro che poter riabbracciare Roberto Mancini a Milano. L’operazione va avanti da oltre un mese, ma domenica potrebbe esserci l’attesa fumata bianca; il giapponese, invece non ha espresso parere contrario al possibile approdo in Turchia. In tal senso, il suo agente, Roberto Tukuda, ha confermato che il suo assistito indosserebbe volentieri la maglia giallorossa.