Shaqiri stizzito con l’Inter: cessione rimandata?

Articolo di
17 luglio 2015, 12:29
Shaqiri

Potrebbe complicarsi ulteriormente il mercato dell’Inter, sia in entrata sia soprattutto in uscita. Secondo quanto appreso dalla redazione di “Calciomercato.com”, a bloccare tutto sarebbe Xherdan Shaqiri

STIZZA SVIZZERA – E’ stato riferito, infatti, che da parte dell’entourage di Xherdan Shaqiri ci sarebbe grande fastidio per il trattamento che la società nerazzurra sta riservando allo svizzero: escluso dalle amichevoli prima, destinato alla non convocazione per la tournée in Cina adesso. Notizia sicuramente da verificare, ma non ci meraviglieremmo se fosse davvero così: non sarebbe né la prima né l’ultima volta.

MERCATO BLOCCATO – L’atteggiamento dell’Inter, quindi, sta rendendo la situazione più complicata e ciò rischierebbe di compromettere seriamente la riuscita della trattativa: al momento, infatti, Shaqiri non ha intenzione di firmare per lo Schalke 04. Sarà tutto confermato? Nella giornata di oggi dovrebbero arrivare novità importanti in questo senso: domani l’Inter partirà per la Cina, vedremo se con o senza Shaqiri…