Shaqiri rifiuta lo Schalke 04 e l’Inter teme che…

Articolo di
14 luglio 2015, 17:09
Shaqiri Podolski

In mattinata a Brunico i tifosi interisti hanno esposto uno striscione che recava l’invocazione “Xherdan resta con noi”. Shaqiri sembra averli ascoltati tanto che, secondo il sito sportivo “CalcioNews24″, avrebbe rifiutato la proposta dello Schalke 04, ribadendo la sua intenzione di voler restare all’Inter

SHAQIRI/PERISIC – Il mercato dell’Inter passa necessariamente da alcune cessioni e quella di Xherdan Shaqiri pare ormai inevitabile. I soldi incassati dalla vendita dello svizzero-kossovaro servirebbero infatti a finanziare l’acquisto di Ivan Perisic, croato in forza al Wolfsburg considerato da Mancini l’elemento ideale per fornire imprevedibilità al reparto avanzato interista.

NO ALLO SCHALKE – Come rivela però il sito “CalcioNews24″, Shaqiri non avrebbe ancora accettato la proposta dello Schalke 04, poiché la sua volontà rimane quella di non lasciare l’Inter, convincendo il tecnico a puntare su di lui.
L’Inter attende, convinta che nei prossimi giorni il numero 91 deciderà di accettare le decisioni societarie. Se questo non dovesse verificarsi, si potrebbe giungere a uno scontro frontale fra il giocatore e il club nerazzurro. Un’ipotesi però molto remota che rischierebbe di creare danni a entrambe le parti in causa.