Sfuma anche Salah

Articolo di
28 dicembre 2014, 20:02
salah

Nella corsa a Mohamed Salah, centrocampista offensivo del Chelsea, l’Inter ha adesso una seria concorrente: il Besiktas. I turchi si sarebbero fatti avanti con il giocatore pronti a sferrare l’attacco decisivo. L’Inter, come sta avvenendo sempre più spesso, nicchia troppo dando spazio alle altre squadre e perdendo giocatori importanti. Ma attenzione a Salah: lui vede nerazzurro e la sua volontà alla fine potrebbe pesare.

VOCI TEDESCHE – Secondo quanto riferisce il giornale tedesco Zwanzig minuten ci sarebbe per Salah «Un forte interessamento da parte del Besiktas. Salah è arrivato in Inghilterra meno di un anno fa per 15 milioni di euro ma non ha trovato sufficiente spazio e a gennaio potrebbe lasciare la squadra. Anche l’Inter osserva la situazione e avrebbe la preferenza del giocatore. Le discussioni sembrano ben avviate da parte dell’entourage del giocatore perché per tutte le parti interessati la cessione (prestito o definitiva) potrebbe rappresentare un’ottima soluzione».

LA VOLONTÀ DI SALAH – L’egiziano ha un bagaglio tecnico non indifferente ed è estremamente duttile, potendo ricoprire più ruoli dal centrocampo in su. Con l’accordo di Cerci sfumato, Podolski ancora in bilico, l’Inter perde forse un’altra occasione per accaparrarsi un giocatore che potrebbe fare al caso di Mancini. I Nerazzurri però si dicono certi di poter arrivare al giocatore, in quanto la sua volontà sarebbe propria quella di vestire la maglia dell’Inter. Vedremo, anche se gli esiti delle attuali trattative di mercato non lascerebbero ben sperare. Di certo l’Inter ha bisogno di rinforzi se vuole puntare a qualcosa di importante, poiché il profilo basso mantenuto dalla società finora non ha prodotto risultati apprezzabili.