Sfida tra Inter e Juve per L. Gustavo: servono più di 20 milioni

Articolo di
6 agosto 2016, 14:03
Gustavo

Anche Niccolò Ceccarini di “Sport Mediaset” conferma le voci che vorrebbero Inter e Juventus pronte a contendersi anche Luiz Gustavo e non solo Gabigol. Il mediano brasiliano però viene valutato dal Wolfsburg oltre i 20 milioni.

NON SOLO GABIGOL – I bianconeri sarebbero partiti prima dei rivali ma per adesso non sono andati oltre un prestito oneroso con diritto di riscatto mentre l’Inter avrebbe sondato il terreno col suo agente per capire quante possibilità ci siano di ingaggiarlo. Gustavo (tra l’altro appena diventato comunitario) ha una clausola di rescissione da 32 milioni di euro con il Wolfsburg che però sarebbe disposto a lasciarlo partire, a titolo definitivo, in cambio di una cifra intorno ai 22/25 milioni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.