Sfida Inter-Napoli sul mercato: concorrenza per Vidal-Darmian

Articolo di
9 ottobre 2016, 12:26
vidal

Con la pausa per le Nazionali, tornano immancabilmente le notizie di mercato. L’Inter, a caccia di terzini, punta su uno tra Aleix Vidal e Matteo Darmian, ma attenzione alla concorrenza del Napoli. Come riporta il “Corriere dello Sport”, i due esterni sarebbero anche idee dei partenopei

INTER E NAPOLI, OBIETTIVI COMUNI – «Occhio anche alle famose occasioni per il Napoli, tutte da scoprire: il Barcellona cerca una sistemazione per lo spagnolo Aleix Vidal (27), altro destro che ormai è praticamente un separato in casa, mentre lo United valuta una soluzione con Matteo Darmian (26), ex pupillo del Napoli che a Manchester gioca con il contagocce».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.