Sfara: “Rodrigo Caio in Italia? Ci sono molte possibilità”

Articolo di
2 settembre 2016, 18:21
Rodrigo Caio

Rodrigo Caio è considerato un ottimo prospetto in Brasile. Nell’ultima sessione di mercato, il calciatore è stato accostato a più riprese a Inter, Milan e Napoli. Cristian Sfara, avvocato che ha avuto il mandato per le trattative con i partenopei, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di “Tuttomercatoweb”

RODRIGO CAIO IN ITALIA? – «Rodrigo Caio per il Napoli poteva essere considerato un’alternativa, ma per il livello e la qualità che ha, non può essere considerato un’alternativa a nessuno. Secondo me ha delle caratteristiche eccezionali, ottima visione di gioco, può far comodo a tutte le nostre migliori squadre ma non solo, visto che c’erano offerte da tutta Europa. Il suo arrivo in Italia sono rimandato? Le possibilità che il giocatore possa arrivare nel prossimo mercato sono molte. Ritengo che sia uno dei giocatori giovani migliori in Brasile. Le prospettive sono importanti, tant’è che in Brasile si parla di lui come erede di Thiago Silva».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.