Settimana di annunci all’Inter, poi il terzino sinistro

Articolo di
26 luglio 2015, 13:06
Ausilio Mancini

L’obiettivo settimanale dell’Inter è quello di annunciare i tre acquisti ormai definiti: Stevan Jovetic, Felipe Melo e Ivan Perisic. Poi spazio alla trattativa per il terzino sinistro, come riportato dal quotidiano torinese “Tuttosport”

I TRE ANNUNCI – Il primo a essere annunciato sarà Stevan Jovetic: tutto definito con il Manchester City. Poi dovrebbe essere il turno di Felipe Melo, per il quale si è veramente ai dettagli, dopo che il Galatasaray ha abbassato le sue pretese economiche. Infine, spazio a Ivan Perisic, la cui telenovela con il Wolfsburg si è dilungata notevolmente e potrebbe terminare solo dopo la Supercoppa Tedesca in programma il 1° agosto contro il Bayern Monaco.

TERZINO SINISTRO CERCASI – In occasione dell’amichevole tra Inter e Galatasaray del 2 agosto, lasciando da parte la trattativa per Felipe Melo, si potrebbero riprendere i contatti per portare a Milano il terzino brasiliano Alex Telles: nella trattativa potrebbe rientrare Yuto Nagatomo. Le alternative sono quelle già note: Arthur Masuaku (Olympiacos), Guilherme Siqueira (Atletico Madrid), Cristian Ansaldi e Domenico Criscito (entrambi dello Zenit San Pietroburgo), infine il nome nuovo Sead Kolasinac (Schalke 04)