Serve un difensore duttile, Caceres e Criscito in lista – TS

Articolo di
29 agosto 2016, 10:17
martin caceres

“Tuttosport” scrive che l’Inter cercherà un ultimo rinforzo sul mercato. De Boer vorrebbe un elemento in difesa che possa completare la rosa facendo sia il centrale che il terzino. Caceres e Criscito i nomi.

UN DIFENSORE DUTTILE –  Oggi pomeriggio dopo l’allenamento in programma, avrà luogo un vertice di mercato tra Ausilio, Gardini e de Boer ad Appiano Gentile, per decidere quali saranno le ultime mosse sul mercato nerazzurro. Secondo “Tuttosport” l’idea è andare a cercare un giocatore multifunzionale, bravo al centro della difesa ma che possa anche essere utilizzato sull’esterno. I due nomi in pole per sbarcare a Milano restano quindi gli stessi: Martin Caceres, che si è offerto all’Inter ed è svincolato e Mimmo Criscito, che interessa anche a Fiorentina e Napoli. Per lui, lo Zenit di San Pietroburgo continua a chiedere 10 milioni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo

Giulio Di Cienzo, nasce a Milano e si costruisce negli anni una passione per il calcio equamente divisa tra razionalità e passione. La parte più calda sta in Sudamerica, l’unico tifo è per l’inter.