Sensi e Saponara: Inter in corsa, ma non è l’unica

Articolo di
12 dicembre 2015, 16:54
Saponara

Accusata da molti di eccessiva esterofilia, a causa dei numerosi acquisti sul mercato estero, l’Inter si rivolge anche all’Italia con un’attenzione particolare al centrocampo. Secondo varie indiscrezioni i nerazzurri starebbero infatti seguendo Stefano Sensi del Cesena e Riccardo Saponara dell’Empoli, ma per entrambi la concorrenza sarà agguerrita

SAPONARA E SENSI – Come riferisce “Calciomercato.com” le ottime prestazioni fornite da Saponara con la maglia dell’Empoli avrebbero suscitato l’interesse di Napoli, Roma e Inter. L’ex centrocampista del Milan piacerebbe molto a Roberto Mancini, ma i nerazzurri non avrebbero intenzione di partecipare ad alcuna asta, per non rischiare di sborsare una cifra troppo alta.
Una strategia simile a quella tenuta verso Stefano Sensi, promettente prospetto del Cesena. Da mesi alcuni osservatori nerazzurri lo stanno monitorando, ma oggi sono molte le società che vorrebbero ingaggiarlo. “Tuttosport” rivela che, oltre all’Inter, sulle sue tracce ci sarebbero anche Juventus, Fiorentina e il Milan, che vorrebbe acqusitare il giocatore con la collaborazione del Genoa.