Sempre più Ital-Inter, nel mirino tre giovani azzurri – CdS

Articolo di
23 novembre 2016, 08:36
Berardi

Secondo il “Corriere dello Sport”, l’Inter sarebbe su tre giocatori italiani sia per gennaio, sia per la prossima stagione. I nomi sono quelli di Darmian, Berardi e Bernardeschi, anche se si tratta di tre operazioni difficili

DARMIAN A GENNAIO – “L’italianità sta ispirando le grandi manovre per il futuro in casa Inter, sia in vista di gennaio sia per la prossima stagione. Non a caso c’è l’azzurro Darmian in cima alle preferenze per un innesto nel reparto terzini. Certo, bisogna sperare che Mourinho si dimostri più malleabile rispetto agli ultimi giorni di agosto, quando l’Inter aveva già provato a fare un tentativo”.

BERARDI O BERNARDESCHI A GIUGNO – “E, sempre a proposito, di vecchi, ma sempre attuali, obiettivi, non possono essere trascurati né BerardiBernardeschi. Si tratta di operazioni complicate e potenzialmente assai costose, ma l’idea è di fare di uno dei due il grande colpo della prossima estate”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.