Semedo-Inter, c’è concorrenza: Besiktas e Marsiglia sul terzino

Articolo di
25 settembre 2016, 21:41
Semedo

Nelson Semedo è stato accostato con forza all’Inter nelle ultime settimane. I nerazzurri cercano un esterno e il terzino del Benfica sembra il nome più vicino. Non è solo la Beneamata, però, a volere il calciatore: Besiktas e Marsiglia  ci stanno pensando seriamente, come riporta “Calciomercato.com”

INTER SU SEMEDO, MA LA CONCORRENZA NON MANCANelson Semedo è un obiettivo dell’Inter per rinforzare la difesa nel prossimo mercato. Il talento che piace a de Boer, però, ha attirato le attenzioni di diverse squadre, pronte a battersi per acquistarlo. Secondo gli ultimi rumors, infatti, Semedo piace molto anche a Besiktas e Marsiglia.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.