Secondo il DS dell’Udinese Allan non si muove, ma il Napoli…

Articolo di
2 luglio 2015, 16:28
allan

Da mesi alcune indiscrezioni indicano il centrocampista dell’Udinese Allan come uno degli obiettivi del mercato interista. Per il brasiliano, una delle rivelazioni di questo campionato, sembra si siano mosse anche altre società, ma oggi il DS bianconero Cristiano Giaretta ha spiazzato tutti con una dichiarazione inaspettata. Gianluca Di Marzio è però sicuro che per il giocatore il futuro sarà a Napoli

RESTA A UDINE – Intervistato da Calciomercato.it, il direttore sportivo dell’Udinese ha rivelato che, per Allan, non esisterebbe alcuna trattativa. Il giocatore potrebbe quindi rimanere a Udine, contrariamente alle previsioni che lo davano pronto al passaggio in una squadra più ambiziosa.
«Di voci ne abbiamo sentite tante. Inter e Napoli su Allan? Non ci sono stati contatti con queste due squadre. La nostra intenzione è quella di tenere il giocatore anche il prossimo anno, vogliamo puntare su di lui. Per Widmer accostato a Juve e Roma, il discorso è analogo. Non c’è alcun discorso in ballo, per cui resterà ad Udine.
Con il nostro nuovo tecnico, Colantuono, stiamo lavorando per rilanciare tutti questi ragazzi e riportare il club sui livelli degli ultimi anni, dopo una stagione un po’ sottotono

NAPOLI – Secondo Gianluca Di Marzio però, in realtà Allan pare molto vicino al Napoli. Il giornalista di Sky Sport ha appena rivelato che il neo DS partenopeo Giuntoli si è appena recato a Londra per chiudere la trattativa con il Patron Pozzo. Non si sa se l’Inter sia disposta a effettuare un rilancio oppure preferirà concentrarsi su altri giocatori. Nelle prossime ore potrebbero avvenire colpi di scena.