Sebastiani: “Verre? Offerte rifiutate, è fondamentale per noi”

Articolo di
4 settembre 2016, 18:22
Verre

Valerio Verre è entrato nel mirino di diversi top club italiani dopo le ottime prestazioni con la maglia del Pescara. L’Inter ha insistito per il centrocampista, ma il club abruzzese ha voluto trattenerlo a ogni costo. Daniele Sebastiani, Presidente della squadra, ha fatto il punto della situazione ai microfoni de “Il Centro”

VERRE-INTER, SEBASTIANI E IL MERCATO – «Verre e gli interessi sul mercato? Siamo soddisfatti di aver trattenuto il calciatore con noi. Ha un gran futuro e nelle ultime ore di mercato abbiamo rifiutato ogni offerta perché per noi Verre è un giocatore fondamentale».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.