Sebastiani rivela: “Verratti andrebbe di corsa alla Juventus”

Articolo di
19 novembre 2016, 10:37
Verratti

Daniele Sebastiani ha parlato del futuro di Marco Verratti ai microfoni di “Tuttosport”. Il centrocampista italiano è nel mirino anche dell’Inter, ma, secondo il Presidente del Pescara, potrebbe essere il grande colpo della Juventus. Di seguito le sue parole

IL FUTURO DI VERRATTI – «Io sono rimasto in contatto con Marco, ci siamo sentiti anche nei giorni scorsi. Fidatevi di me: a Parigi sta benissimo. Però Verratti è un italiano vero. Parliamo di un gran giocatore che, purtroppo o per fortuna per lui, non ha mai disputato una partita in serie A. E’ passato dalla B con il Pescara alla Ligue 1 e alla Champions col Psg. Credo che a tornare in Italia ci pensi. E se lo conosco un po’, la squadra in cui andrebbe di corsa è la Juventus. Farebbe piacere anche me, del resto lo sapete che da ragazzino simpatizzavo per i bianconeri».

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Alessandro Basta

Alessandro Basta

Alessandro Basta ha 19 anni e vive a Cosenza, dove è nato. Inizia a scrivere a 13 anni per un piccolo forum sportivo, per poi proseguire la sua attività di scrittura per un blog calcistico, in uno spazio dedicato interamente all’Inter, dove scrive editoriali. A 17 anni, arriva l’esperienza maggiormente formativa, presso InterCafè, blog in cui crescono contestualmente passione, ambizione ed esperienza rispetto alla scrittura sull’Inter. Tifoso interista fin dalla nascita, non potrebbe vivere senza.