Se parte Zaza rilancio Juve per Gabigol e L. Gustavo – TS

Articolo di
11 agosto 2016, 15:02
Gabigol

Secondo “Tuttosport” Simone Zaza si starebbe convincendo ad accettare il trasferimento al Wolfsburg, cosa che permetterebbe alla Juventus di tornare alla carica per Luiz Gustavo e Gabigol, entrambi nel mirino anche dell’Inter.

OBIETTIVI IN COMUNE – Già al termine della scorsa stagione Zaza sembrava orientato a salutare nel caso in cui Massimiliano Allegri non gli avesse dato maggiori garanzie a livello di minutaggio che però, in seguito all’arrivo di Gonzalo Higuain al posto di Alvaro Morata, è destinato a ridursi ulteriormente piuttosto che ad aumentare. L’attaccante della nazionale preferirebbe rimanere in Italia ma l’unica vera offerta arrivata finora è quella del Wolfsburg che tra l’altro potrebbe accettare il suo cartellino come contropartita nell’operazione che invece porterebbe Gustavo a Torino. L’addio dell’ex Sassuolo liberebbe lo spazio necessario per Gabigol, anche se da questo punto di vista la Juventus dovrebbe aumentare l’offerta di 20 milioni di euro presentata al Santos nelle scorse settimane.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.