Sconcerti: “Dybala: esagerata reazione della Juve con l’Inter!”

Articolo di
19 maggio 2015, 08:39
sconcerti

Mario Sconcerti, opinionista Sky, è intervenuto sulle schermaglie di mercato tra Inter e Juventus in relazione all’affare Dybala. Sembrerebbe che la dirigenza bianconera si sia “risentita” con quella nerazzurra per il rilancio dell’offerta per Dybala:

REAZIONE – «La reazione della Juventus mi sembra spropositata. In occasione dell’offerta di rilancio dell’Inter per Paulo Dybala, la società bianconera si è seccata per questo tentativo da parte dell’Inter pur trattandosi di un inserimento finale», inizia Sconcerti.

RICHIESTA – «La società bianconera ha schierato tutto il suo management per chiedere la disponibilità di Mauro Icardi. Normalmente non si va dalla società proprietaria del cartellino bensì dagli agenti del giocatore. Altrimenti vai necessariamente a mettere delle inquietudini nella costruzione dell’avversario», prosegue Sconcerti.

MERCATO – «C’è anche da notare che una scaramuccia simile testimonia un mercato finalmente di qualità. Sono cose normali ma di lusso, finalmente», conclude Sconcerti.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail