Schreck: “Mi vuole l’Inter”

Articolo di
18 luglio 2015, 23:01
schreck

Sam Schreck: tutti in fila per il giocatore del St. Pauli. Secono la Bild su di lui ci sarebbero Real, Chelsea e Inter. E il giovanissimo classe ’99 lo sa:  “L’Inter mi cerca”

INTER GRANDE CLUB –  Ecco quanto riportato da Calciomercato.com: «Se ti vogliono Real Madrid e Chelsea, vuol dire che sei un talento fuori dal comune. Lo è Sam Schreck, centrocampista centrale con doti offensive del St. Pauli. Anche la Bild ha parlato di lui: non solo Real e Chelsea, ma anche l’Inter è sulle sue tracce. Lo conferma proprio il giocatore a Calciomercato.com: ‘Confermo, è vero. Anche l’Inter mi vuole. Non so se abbiano fatto offerte. L’Inter è sicuramente una grande squadra, anche se mi vogliono anche altri club’».

NUMERO 10 – «Schreck è un classe ’99, ha 16 anni. Con il St. Pauli Under 17 ha segnato 6 gol in 24 partite, con 7 assist. Ha giocato anche nella Germania Under 16. Ha visione di gioco e tecnica, bravo nei passaggi. Ma ci spiega meglio lui le sue caratteristiche e i suoi modelli: ‘Il mio giocatore preferito in assoluto è Neymar, è il mio idolo. Tra quelli dell’Inter Shaqiri. Io però sono un centrocampista, un numero 10, gioco in mezzo al campo. Sono bravo nei passaggi, faccio anche assist e gol e dribbling come Isco’. Un profilo da Inter del futuro, ma prima c’è da superare concorrenza di altri club importanti».