Schick verso l’Inter, ma la Samp si gioca ancora il suo 15% – AP

Articolo di
9 agosto 2017, 22:20
Patrik Schick

Dopo aver constatato lo stato di buona salute di Schick, nelle prossime ore verrà definito anche il suo futuro: secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, l’ipotesi Inter fin da subito è quella più probabile, anche se la Sampdoria proverà a trattenerlo ancora un anno

SCHICK IDONEO – “La Sampdoria ha memorizzato le liete novelle che attendeva, ovvero totale la totale idoneità di Patrik Schick, che adesso si metterà a completa disposizione del suo club per le prove sotto sforzo e per tutto il resto. L’opzione Inter resta la più probabile, con immediato trasferimento alla corte di Luciano Spalletti. Tra le due società c’è un’intesa per 30.5 milioni di euro e non ci sono dubbi anche sull’accordo (da 2 milioni più bonus a stagione) tra l’entourage dell’attaccante ceco e i nerazzurri”.

INTER O PARCHEGGIO – “Cosa farà adesso la Sampdoria? Si giocherà il 15% di possibilità di trattenere Schick per una stagione, magari alle condizioni di ingaggio proposte dall’Inter, ma soltanto se memorizzerà la totale volontà di Schick di restare. Volontà che non c’era nei giorni del suo trasferimento alla Juventus, nel senso che il giocatore aveva preferito andare a Torino piuttosto che restare parcheggiato per un anno a Genova. La Sampdoria pensa di aver assunto un comportamento di grande vicinanza nei riguardi di Schick, proprio nei giorni più delicati della sua giovane carriera. Ma se il diretto interessato insistesse per andar via, il club blucerchiato non dovrebbe far altro che pensare al sostituto”.

Facebooktwittergoogle_plusmail