Schick-Inter, ci siamo quasi: operazione da 30 milioni – GdS

Articolo di
13 agosto 2017, 08:33
Schick

Secondo la “Gazzetta dello Sport”, è ormai tutto quasi fatto per Schick all’Inter: la Samp aspetta prima di trovare un sostituto per dare l’ok

SCHICK, TUTTO PRONTO – “Tutto già apparecchiato per quanto riguarda Patrik Schick. Prima dell’affondo definitivo, i nerazzurri attendono che la Sampdoria trovi un sostituto: a Giampaolo non dispiacerebbe Eder, ma Spalletti non vorrebbe privarsi dell’italo-brasiliano. In ogni modo, un attaccante a Genova arriverà, e a quel punto l’Inter renderà operativo l’accordo stipulato sulla parola con la Samp: 30,5 milioni di euro pagabili in due/­tre anni”.

NIENTE VICE-ICARDI – “Nel frattempo, Sabatini e Ausilio puntano a chiudere anche con Pavel Paska, manager del 21enne attaccante ceco. Il giocatore sembra convinto della bontà del progetto nerazzurro, probabilmente il migliore per lui in questo momento: a Milano troverebbe infatti in un colpo solo la grande piazza e un minutaggio molto importante, perché questo gli garantirebbe Spalletti, che non lo considera un semplice vice-Icardi, ma un attaccante già pronto per il grande salto”.