Schick deve scegliere: Inter 2017 o 2018? Idea Benavidez – AP

Articolo di
8 agosto 2017, 03:09
Patrik Schick

Continua a ragionare su nomi giovani l’Inter, che pensa anche al futuro meno imminente: come riportato da Alfredo Pedullà sul proprio sito, per Schick è praticamente cosa fatta – resta da conoscere l’anno della prima stagione in nerazzurra -, mentre resta viva l’ipotesi Benavidez

SCHICK SI AVVICINA –Patrik Schick sosterrà le visite suppletive tra mercoledì e giovedì. L’Inter aspetta, ha già un accordo impostato sia con la Sampdoria (i 30.5 milioni di euro extra-clausola che avrebbe garantito la Juventus), mentre per quanto riguarda l’ingaggio la proposta (accettata) parte da una base di 2 milioni abbondanti più bonus a salire. Walter Sabatini e Piero Ausilio si sono mantenuti in stretto contatto sia con la Sampdoria che con gli agenti dell’attaccante, l’accordo è impostato e va solo perfezionato. Resta solo da stabilire se Schick accetterà di restare per un’altra stagione in Liguria, come vorrebbe la Sampdoria, oppure se cambierà subito maglia come aveva chiesto ai tempi del suo trasferimento alla Juventus”.

IPOTESI BNAVIDEZ –Carlos Benavidez vorrebbe giocare in serie A, anche per onorare il suo passaporto italiano che evita qualsiasi complicazione di tesseramento. Il centrocampista classe 1998 del Defensor ha qualità fuori discussione, può crescere ancora e negli ultimi giorni ha messo in stand-by qualche altra proposta proveniente anche dal Portogallo. Ci sono stati nuovi contatti con il Genoa, resiste l’ipotesi di una sinergia con l’Inter. In sottofondo la Fiorentina che lo apprezza, ma che per il momento ha altre priorità”.







ALTRE NOTIZIE