Schick aspetta ancora? Inter corre contro i tempi Suning – CM

Articolo di
23 agosto 2017, 22:23
Schick

Se l’operazione Schick non è ancora chiusa, la colpa è sicuramente dell’Inter che non ha deciso di mettere nero su bianco, almeno non ancora: secondo quanto riportato dal portale “CalcioMercato.com”, l’estenuante attesa generata da Suning rischia di compromettere la trattativa in favore della Roma

SUNING PRENDE TEMPO – “La Roma guadagna posizioni nella corsa a Patrik Schick, l’Inter, invece, resta in attesa di una risposta dalla Cina che tarda ad arrivare. Piero Ausilio e Walter Sabatini hanno informato i vertici del Suning Group circa lo stato avanzato della trattativa con l’entourage del calciatore, desideroso di vestire il nerazzurro, ma questo, almeno al momento, non è servito a snellire la solita laboriosità delle procedure asiatiche”.

CESSIONI NECESSARIE – “Ma quanto è disposto ad attendere Schick? Un interrogativo che in questo momento non può lasciare serena l’Inter, non più sicura di chiudere l’operazione. Il blocco degli investimenti all’estero deciso dal Governo Cinese impone prudenza e Suning, prima di piazzare il colpo in entrata, vorrebbe sfoltire la rosa con almeno le partenze di Stevan Jovetic e Gabiel ‘Gabigol’ Barbosa. Ausilio e Sabatini stanno lavorando affinché questo possa avvenire a breve, ma ormai sembra una corsa contro il tempo”.