Scambio vicino tra Kondo e Cancelo, mancano solo le cifre – CdS

Articolo di
17 agosto 2017, 10:21

Il “Corriere dello Sport” scrive che Inter e Valencia procedono spedite verso lo scambio tra Kondogbia e Cancelo. La formula è stabilita, mentre resta da decidere l’entità dei rispettivi riscatti.

AFFARE VICINO – Kondogbia al Valencia e Cancelo all’Inter. Lo scambio è ormai in dirittura d’arrivo e per la fumata bianca è questione di ore. I club si erano già accordati sulla formula dell’operazione, vale a dire uno scambio di prestiti con diritto, e non obbligo, di riscatto. Ancora da trovare, invece, la definitiva intesa sulle rispettive cifre di riscatto, che saranno elevate, ma non necessariamente identiche.

CIFRE DIVERSE – Le cifre vanno fatte tenuto conto che Cancelo è di un anno più giovane e che Kondogbia ha un ingaggio più elevato. E, infatti, si ragiona sui 27-28 milioni di euro per il centrocampista e sui 35 per il portoghese, con l’Inter che manterrebbe il 20% sulla percentuale di rivendita. Se tutti i tasselli si sistemeranno, i giocatori voleranno per rispettive nuove destinazioni già in giornata.