Scambio in vista: Carrillo per Alvaro Pereira!

Articolo di
21 maggio 2015, 14:14
Carrillo

Alvaro Pereira a Febbraio è attualmente in prestito all’Estudiantes. Il terzino uruguaiano passerà a titolo definitivo agli argentini se disputerà un numero prefissato di presenze. Intanto, dall’Argentina si profila, a tale proposito, uno scambio tra il nazionale sudamericano e Carillo.

ELIMINAZIONE – L’Estudiantes de la Plata  è la formazione argentina presieduta da Juan Sebastian Veron. Il club argentino è stato recentemente eliminato dalla Copa Libertadores e potrebbe perdere il suo giocatore più rappresentativo. Si tratta dell’attaccante 24enne Guido Carillo. I primi contatti con le società europee, però, non hanno convinto lo stato maggiore della dirigenza di Buenos Aires.

IPOTESI – Il costo del cartellino di Carillo si aggira attorno ai 5 milioni di euro. Stando a quanto riporta il portale argentino diariohoy.net l’Inter potrebbe usare una carta a sorpresa. Infatti, l’Estudiantes avrebbe la seria intenzione di utilizzare il cartellino dell’attaccante per arrivare ad Alvaro Pereira, attualmente nei biancorossi e in prestito con obbligo di riscatto dopo una percentuale di partite disputate.