Sarr nuovo nome per l’Inter, Semedo sempre più vicino – GdS

Articolo di
25 settembre 2016, 08:46
Sarr Malang

Il mercato dell’Inter è orientato alla ricerca di un centrale difensivo, un terzino destro e uno sinistro, obbligatoriamente giovani: secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” odierna, la novità Sarr potrebbe “occupare” già due caselle, ma occhio all’asse caldo Benfica-Inter

SARR BRUCIA LE TAPPE – “Linea giovane in casa Inter! La impone il nuovo corso cinese. E da qualche settimana gli osservatori nerazzurri hanno messo gli occhi su Malang Sarr, classe 99. E’ di Nizza e gioca nel Nizza, la squadra che sta cercando di rilanciare Mario Balotelli. Sarr, nazionale under 17, è un centrale difensivo capace di giocare ad alto livello anche come terzino sinistro: identikit perfetto di ciò che serve oggi all’Inter. Sei presenze e un gol in Ligue 1, il baby francese ha già esordito anche in Europa League”.

TENTATIVO DI SACCHEGGIO IN CASA BENFICA – E’ intanto parecchio avanti il discorso con il Benfica per il 22enne terzino (destro, ndr) portoghese Nelson Semedo. E nel prestigioso club di Lisbona gioca un altro pallino nerazzurro: Victor Lindelof, 22enne difensore centrale svedese”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.