Sarr e il Nizza stupiscono. L’Inter lo segue, sarà derby? – CM

Articolo di
15 ottobre 2016, 20:15
Sarr

Il Nizza sta volando in Ligue 1. La squadra di Mario Balottelli è infatti prima in classifica a più quattro dal PSG. Tanti i talenti che si stanno mettendo in mostra, tra questi Malang Sarr: difensore centrale classe 1999. Ecco le ultime sul suo futuro secondo quanto riportato da “Calciomercato.com”

RICERCATO – “All’esordio in campionato contro il Rennes lascia subito il segno e diventa il più giovane marcatore di sempre in Ligue 1 e da quel momento in avanti non si ferma più. Essendo minorenne, non ha firmato ancora il contratto da professionista e, oltre alla curiosità di non poter portare il suo cognome sulla maglia, questo fatto ha già attirato le attenzioni delle big d’Europa, Milan e Inter comprese, pronte ad accapparselo pagando solo un indennizzo”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.