Santos in ritardo con i pagamenti. Gabigol pronto all’addio

Articolo di
17 agosto 2016, 17:32
Gabigol Brasile

Il Brasile di Gabigol oggi alle 18.00 italiane affronterà nella semifinale del torneo olimpico l’Honduras. Al termine dell’Olimpiade arriverà la decisione dell’attaccante brasiliano. Ecco le ultime 

BISOGNO DI VENDERE – Secondo quanto riportato dal portale brasiliano UOL Esporte il Santos non paga i diritti d’immagine dei suoi giocatori da due mesi. È la seconda volta che accade in questo 2016, la prima volta è accaduta a marzo. Per questo motivo il club di San Paolo ha fretta di vendere i suoi talenti, nonostante la situazione non sia critica.

OFFERTE – L’indiziato numero uno a partire è Gabigol. Sull’attaccante brasiliano ci sono diversi club, ma solo l’Inter e la Juventus hanno presentato un’offerta. Da 25 milioni quella nerazzurra da 20 quella del club bianconero.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.