Santon via dall’Inter? De Sciglio lo spinge al Milan – Rai

Articolo di
29 gennaio 2017, 23:23
Santon

A poco meno di quarantotto ore dalla chiusura della finestra invernale del mercato, torna di moda il nome di Santon in uscita dall’Inter: secondo quanto appreso da Ciro Venerato – giornalista di “Rai Sport” – durante la diretta della “Domenica sportiva” su Rai 2, esiste l’ipotesi Milan

SANTON, IDEA MILAN – Esubero da una parte, necessità dall’altra: il futuro di Davide Santon potrebbe continuare a essere a Milano, ma dall’altra sponda dei Navigli. Nelle ultime ore, infatti, si riscontra un interessamento del Milan per Santon a causa delle condizioni di Mattia De Sciglio, uscito anzitempo dalla sfida di Udine per un infortunio alla caviglia in seguito al duro tackle del match winner Rodrigo de Paul.

DECIDE DE SCIGLIO – La distorsione di De Sciglio è da valutare nelle prossime ore e, qualora i tempi di recupero fossero ampi, il Milan potrebbe aver bisogno di un terzino duttile e low cost per terminare la stagione. Santon nelle gerarchie di Stefano Pioli è l’ultimo dei terzini, per la precisione il quarto: potrebbe partire (in prestito?), soprattutto se l’Inter riuscisse a prendere un sostituto last minute, magari un titolare.

Facebooktwittergoogle_plusmail