Santon: Inter e West Ham trovano l’accordo, ora si attende…

Articolo di
5 agosto 2016, 12:28
Santon

Sembra vicino il ritorno di Davide Santon in Inghilterra. Dopo le trattative, poi sfumate, con il Sunderland e il Napoli, per il terzino nerazzurro si prospetta una cessione al West Ham, che avrebbe già definito con l’Inter la formula del contratto

ACCORDO – Fabrizio Romano, in collegamento per Sky Sport, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa fra l’ex Primavera nerazzurro e gli Hammers. In queste ore il club inglese starebbe attendendo Santon per sottoporlo alle tradizionali visite mediche. Il giocatore, scartato dal Napoli proprio per presunti problemi fisici, nel corso del pre-campionato ha partecipato ad alcune amichevoli, dimostrando di non risentire dei postumi dell’infortunio al ginocchio. Inter e West Ham si sarebbero già accordate per un prestito con diritto di riscatto per una cifra vicina ai 6 milioni di euro.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Enrica Panzeri

Enrica Panzeri

Enrica Panzeri, nata a Lecco, è innamorata di Milano, non soltanto perché è la città dell’Inter. Ama disegnare e scrivere, le piacciono il calcio, la Formula 1, il cinema e la storia dello spettacolo. Ha un’insana passione per la televisione italiana degli anni ’70-’80.