Santon e Kuzmanovic dicono no al Watford: salta tutto?

Articolo di
27 giugno 2015, 07:07
santon

Sembrava tutto fatto, con l’Inter pronta a incassare una cifra molto sostanziosa compresa tra i 10 e gli 11 milioni, ma adesso sembra tutto compromesso. I giornalisti Alfredo Pedullà e Gianluca Di Marzio ripercorrono la trattativa

SANTON DUBBIOSO – Ecco quanto riportato da Alfredo Pedullà sulla situazione relativa a Davide Santon: «Santon non ha ancora dato risposta al Watford perché nel pomeriggio si è inserita la Roma, visto che Sabatini lo cercava già ai tempi del Newcastle. Nel frattempo Handanovic sta per rinnovare con l’Inter, quindi niente Roma per lui»

KUZMANOVIC DECISO – Questo, invece, l’aggiornamento di Gianluca Di Marzio su Zdravko Kuzmanovic: «Kuzmanovic ha rifiutato definitivamente il Watford, mentre a breve anche Santon dovrebbe rifiutare». Se così fosse, l’Inter dovrebbe dire addio a una doppia interessante plusvalenza, ma restano comunque da sistemare i due giocatori. Soprattutto il centrocampista serbo, visto che il terzino italiano potrebbe tornare utile in caso di permanenza.