Santon a un passo dal Sunderland per 6 milioni – TS

Articolo di
8 luglio 2016, 08:36
Santon

Santon sempre più vicino ai saluti: secondo “Tuttosport” il terzino dell’Inter sarebbe nuovamente in partenza verso la Premier League. Il Sunderland infatti avrebbe offerto 6 milioni per il giocatore, tornando a trattare con l’Inter nonostante il contenzioso ancora in corso per Alvarez

VERSO LA PREMIER – Davide Santon è a un passo dal ritorno in Inghilterra. Il 25enne terzino ieri ha lasciato il ritiro di Riscone per tornare a Milano e fare il punto con il suo entourage. All’orizzonte il trasferimento al Sunderland, un anno e mezzo dopo l’addio al Nwecastle per iniziare la sua seconda esperienza con la maglia dell’Inter”.

SI TORNA A TRATTARE – “Il club della Premier pagherà circa 6 milioni per Santon, cercato anche da Watford e Crystal Palace. Un trasferimento che segna la ripresa dei contatti di mercato tra Inter e Sunderland, ancora alle prese con il contenzioso legale per il caso Alvarez. Lascia così uno dei ragazzi più interessanti lanciati dal vivaio nerazzurro in prima squadra negli ultimi anni. Proprio quando la nuova proprietà cinese chiede un’Inter più giovane”.