Sampdoria si “riprende” l’Inter: Dodò, Ranocchia ed Eder – GdS

Articolo di
4 agosto 2016, 12:06
Ferrero

L’ultima ipotesi di mercato sull’asse Inter-Sampdoria ha del clamoroso: secondo la “Gazzetta dello Sport” oggi in edicola, il Presidente Ferrero lavora per riportare alla base Dodò, Ranocchia e addirittura Eder, tutti destinati a lasciare l’Inter

RITORNO A CASA – La Sampdoria continuerà a parlare con l’Inter per riavere Dodò dopo il prossimo weekend e con l’occasione i blucerchiati tenteranno di riportare a Genova anche Andrea Ranocchia e soprattutto Eder, entrambi in uscita in seguito ai possibili innesti nerazzurri in difesa e attacco senza rinunciare a big Jeison Murillo e Mauro Icardi. Triplice affare molto suggestivo per il Presidente Massimo Ferrero dopo la maxi trattativa di gennaio, che non ha portato gli effetti sperati né a Genova né a Milano.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Andrea Turano
Nato nell’era Bagnoli, ma svezzato da Simoni, vive la sua vita in nero e azzurro. Parla di Inter ventiquattro ore al giorno, nel tempo libero si limita a scrivere, sempre di Inter. Sogna di lasciare un ricordo indelebile nella storia della Beneamata, come Arnautovic. E’ un tifoso sfegatato come tanti, ma obiettivo come pochi.