Inter, senti Praet: “La Premier non mi interessa, meglio la Serie A”

Articolo di
22 marzo 2018, 19:10
Dennis Praet Sampdoria

Intervistato ai microfoni de Le Soir, Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria nel mirino dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni allontanando la Premier League dal suo futuro

CRITICHE AL CT DEL BELGIO – Queste le parole riportate da “SampNews24.com”: «Non capisco perché venga chiamato in nazionale chi non gioca, evidentemente in Belgio non si segue troppo la Serie A italiana. Sono stato fermo per infortunio, vero, però ora sto andando bene. Sono convinto che se la Samp giocasse in Inghilterra, sarei già stato chiamato. E non è vero ciò che si dice del calcio italiano: ho capito subito che qui si gioca in modo molto più offensivo di quanto si pensi».

NESSUN DUBBIO SULLA SERIE A – «La Serie A è tra i migliori tornei in Europa, non ci sono dubbi. E non capisco chi ha criticato la mia scelta di venire a Genova. La Premier League? Non mi interessa, ho sempre detto che i miei tornei preferiti sono quello italiano e quello spagnolo. Li vedo più adatti alle mie caratteristiche. Da quando sono qui, ho fatto notevoli progressi. Sono davvero felice di aver scelto i blucerchiati».







ALTRE NOTIZIE