Sampdoria: Dodò forse, no a Ranocchia. Eder resta all’Inter

Articolo di
5 agosto 2016, 14:21
Dodò

L’edizione genovese de “La Repubblica” ha smentito la voce, diffusa ieri da “La Gazzetta dello Sport”, secondo la quale la Sampdoria starebbe provando a riprendere dall’Inter non solo Dodò ma anche Eder e Andrea Ranocchia.

DUE NO E UN NI – Il terzino brasiliano piace sempre e potrebbe tornare nel mirino dei blucerchiati a fine mercato, ma solamente nel caso in cui la coppia formata da Daniel Pavlovic e Jacopo Sala non dovesse dare garanzie sulla corsia sinistra. Non interessa invece Ranocchia che non ha lasciato un buon ricordo nei mesi in prestito alla Samp mentre Eder, pur essendo molto legato all’ambiente, non è assolutamente disposto a tornare ma vuole giocarsi invece le sue carte con la maglia nerazzurra dopo un esordio tutt’altro che esaltante.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.