Samir sempre più nel mirino Inter, ma il costo è alto – CdS

Articolo di
9 aprile 2017, 07:49
Samir

Secondo quanto si apprende dal “Corriere dello Sport” oggi in edicola, l’Inter sarebbe sempre più interessata al brasiliano Samir dell’Udinese, anche se la trattativa sembra essere complicata

SAMIR NEL MIRINO – “L’Inter sta seguendo con sempre maggior interesse Samir Caetano de Souza Santos, terzino sinistro dell’Udinese. Il brasiliano, una delle rivelazioni di questo campionato, è stato osservato più volte e sarà visionato anche oggi nel corso del match contro il Genoa. Gli acquisti sulle fasce potrebbero essere due e Samir è tenuto in grande considerazione”.

TRATTATIVA COMPLICATA – “Samir al suo attivo ha 20 presenze e un paio di assist, uno proprio nel match contro l’Inter che ha fatto accendere i riflettori dei dirigenti nerazzurri su di lui. L’Udinese lo aveva pagato 4 milioni, ma adesso gli dà una valutazione 4 volte superiore. Soldi che probabilmente Ausilio non è intenzionato a investire. Con il club dei Pozzo, però, una trattativa può essere intavolata ed è possibile che venga inserita anche una contropartita tecnica”.