Samir, niente Inter per ora: stagione finita, resta solo il mercato

Articolo di
11 aprile 2017, 21:01
Samir

Brutte notizie in casa Udinese: il KO di Samir costringe il brasiliano a chiudere anzitempo la stagione attuale. L’Inter, che lo segue in ottica mercato, dovrà rimandare le sue osservazioni, almeno quelle dirette. Ecco il comunicato ufficiale dell’Udinese

COMUNICATO UFFICIALE – “A seguito degli accertamenti effettuati nella giornata di oggi dal professor Mariani, Samir eseguirà domani un intervento per via artroscopica volto a trattare la cartilagine meniscale presso Villa Stuart. I legamenti crociati non sono stati interessati dal trauma. La sua stagione è da considerare conclusa, la prognosi sarà aggiornata in base agli esiti dell’intervento”.

INTER, OGGI E DOMANI – Il nome di Samir da più settimane è in orbita Inter in vista della prossima stagione, si parla infatti di un’offerta da 15 milioni di euro. Difensore centrale scuola Flamengo, il classe ’94 brasiliano in questa stagione si è imposto con la maglia dell’Udinese agendo da terzino sinistro, ruolo per cui l’Inter lo sta seguendo avendo più di una lacuna. Samir non avrà modo di affrontare l’Inter a San Siro nell’ultima giornata del campionato attuale, in programma il 28 maggio, chissà se il suo futuro sarà nerazzurro in altro modo…

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE