Rottura Icardi-Inter, De Laurentiis osserva interessato – CdS

Articolo di
17 ottobre 2016, 08:20
Mauro Icardi

Secondo il “Corriere dello Sport”, a guadagnare dalla rottura fra l’Inter e Icardi potrebbe essere il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che potrebbe provare finalmente a prendere l’argentino dopo aver tentato invano già la scorsa estate

DE LAURENTIIS OSSERVA – “Si scrive Icardi e si riscrive il mercato che verrà in ogni sua forma e declinazione: trattare, acquistare, dialogare, e sognare. Adesso si potrebbe: ciò che a luglio sembra improponibile, a gennaio potrebbe rivelarsi necessario, perché la liaison è andata in frantumi e San Siro ha smesso d’amare Maurito. Il resto lo svelerà quel galantuomo che è il tempo, nel quale De Laurentiis resterà a spiare per intuire gli sviluppi della situazione”.

SOGNO NAPOLI – “La clausola rescissoria (per l’estero) è di 110 milioni e testimonia la volontà dell’Inter di non aprire il mercato italiano al proprio centravanti. Ma oggi è un altro giorno e immaginare Lukaku, Diego Costa oppure Batshuayi nell’orizzonte nerazzurro non sembra esagerato, così come non è esagerato sospettare che il Napoli, pensi di destinare quei 40 milioni del rateo di giugno 2017 dell’addio di Gonzalo Higuain per cominciare a formulare un’offerta nuova”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Ivan Vanoni

Ivan Vanoni

Nato a Varese nel 1992, studente di lingue e laureato in Scienze della Mediazione Linguistica. Innamorato dell'Inter fin da bambino, Dejan Stankovic l'idolo assoluto.