Rottura Brozovic-Inter, Juve pronta ad approfittarne – TS

Articolo di
18 settembre 2016, 09:08
Marcelo Brozović Inter-Hapoel

Secondo “Tuttosport” la Juventus sarebbe pronta a sfruttare la rottura fra Brozovic e l’Inter per puntare ancora al centrocampista croato, anche se Suning già in estate è stato categorico sul fatto di non cederlo ai torinesi

FRATTURA BROZOVIC – “Il caso Brozovic deflagra poco prima dell’ora di cena quando il croato lascia la Pinetina mentre i compagni erano già in ritiro. Una mezz’ora più tardi arriva la lista dei convocati, dove il suo nome non c’è. Scelta di Frank de Boer che ha trovato pieno appoggio nella società. Anche perché i motivi sono gravi, dato che il provvedimento è stato motivato da comportamenti poco professionali tenuti dal giocatore. Il giocatore verrà multato e, se la frattura non sarà ricomposta, sarà ceduto già a gennaio“.

JUVENTUS ALLA FINESTRA – “Ora probabilmente verranno pure congelate le pratiche per il rinnovo di contratto fino al 2021 con ricco adeguamento e clausola da 50 milioni valida solo per l’estero. A Torino sponda Juventus osservano con grande interesse quanto sta accadendo a Milano. L’Inter mai nella vita vorrebbe cedere il croato alla Juve, però gli eventi potrebbero precipitare e costringere Ausilio a scendere a patti con Marotta. Perché mentre a Milano Brozovic vive da separato in casa, a Torino tutti credono nelle sue qualità e sono convinti che in una squadra ben strutturata Brozovic possa diventare uno dei migliori centrocampisti in prospettiva di tutta Europa”.

Facebooktwittergoogle_plusmail