Romano: “Sì di Darmian. L’Inter prepara la prima offerta”

Articolo di
28 ottobre 2016, 14:09
Darmian

Fabrizio Romano, nella sua rubrica per “Calciomercato.com”, rivela che nei giorni scorsi ci sarebbero stati dei nuovi contatti tra l’Inter e l’entourage di Matteo Darmian. Il giocatore avrebbe già dato il suo sì e adesso bisognerà nuovamente trattare con José Mourinho.

PRIMO OBIETTIVO – Negli ultimi giorni della scorsa sessione estiva l’Inter aveva provato ad acquistarlo in prestito con diritto di riscatto ricevendo però un secco no da parte dello Special One. Piero Ausilio dovrebbe però presto tornare alla carica forte del sì di Darmian e del poco spazio trovato finora dal terzino che il cui nome sarebbe stato approvato anche dal gruppo Suning, intenzionato a portare ad Appiano sempre più giocatori italiani, possibilmente giovani. A livello di uscite si parla sempre del possibile approdo di almeno uno tra Felipe Melo e Jonathan Biabiany allo Jiangsu.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.