Romano: “Sfida Inter-Juve per Gabigol. Deciderà il giocatore”

Articolo di
4 agosto 2016, 13:34
Gabigol

Fabrizio Romano, nel suo articolo per Goal.com, ha fatto il punto per quanto riguarda il futuro del talento del Santos Gabigol, attualmente conteso tra l’Inter e la Juventus. Sfumato Gabriel Jesus il Suning sembra intenzionato a fare il possibile per ingaggiarlo.

DERBY D’ITALIA – Dopo aver offerto 25 milioni di euro più bonus per il suo cartellino (diviso tra il Santos, il fondo Doyen e la famiglia del ragazzo) il direttore dell’Inter Piero Ausilio, che lo segue ormai da diversi anni, sta lavorando per convincere il padre di Gabigol e il suo agente, Wagner Ribeiro, a dire sì. I nerazzurri avrebbero messo sul piatto un quinquennale da 2,5/2,6 milioni più bonus con la possibilità di aumentargli ulteriormente l’ingaggio nei prossimi anni, senza poi dimenticare i diritti d’immagine che il Suning valuta già tantissimo avendo l’intenzione di imporlo da subito come uno dei giocatori più importanti della squadra. La Juve dalla sua ha già un accordo di massima con il club brasiliano ma deve ancora trovare un’intesa per il 40% del cartellino in mano ai genitori. A risultare decisiva sarà quasi certamente la volontà del ragazzo, attualmente impegnato a Rio con la nazionale olimpica brasiliana.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.