Romano: “Non solo Inter e Juve, anche il Siviglia su Kessié”

Articolo di
23 ottobre 2016, 13:56
kessié

Dalle pagine di “Claciomercato.com” Fabrizio Romano rivela che il Siviglia avrebbe inviato a Bergamo un suo osservatore per seguire da vicino Franck Kessié, talento dell’Atalanta seguito anche dalla Juventus e dall’Inter.

TERZO INCOMODO – Il centrocampista ivoriano è una delle rivelazioni di questo inizio di stagione al punto da aver già portato Inter e Juve a portare avanti i primi tentativi per ingaggiarlo: i nerazzurri starebbero lavorando sopratutto sul suo entourage in modo da strappare un suo sì prima di trattare con l’Atalanta. Strategia diversa per i campioni d’Italia che invece vuole trovare subito un accordo con i bergamaschi acquistando Kessié immediatamente lasciandolo però in prestito alla Dea fino al termine del campionato. Attenzione però anche al Siviglia, con il direttore sportivo Monchi che potrebbe presto entrare in corsa; più defilato invece il Napoli.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.