Romano: “Mirabelli voleva Aubameyang all’Inter. No dal BVB”

Articolo di
13 ottobre 2016, 15:03
Aubameyang

Fabrizio Romano, nella sua rubrica per “Calciomercato.com”, rivela che la scorsa estate l’ormai ex capo degli osservatori dell’Inter Massimiliano Mirabelli avrebbe fatto il possibile per portare ad Appiano Gentile Pierre-Emerick Aubameyang.

SOGNO IMPOSSIBILE – Il prossimo direttore sportivo del Milan, sostenuto dall’allora tecnico Roberto Mancini, avrebbe portato avanti la trattativa contattando personalmente l’entourage dell’attaccante pur di convincerlo a lasciare la Germania per l’Italia ricevendo però un no sia da lui che dal Dortmund la cui richiesta per il suo cartellino è stata di ben 100 milioni di euro; cifra che tra l’altro il Manchester City avrebbe provato a pagare non trovando però l’accordo con lo stesso Aubameyang.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.