Romano: “Mirabelli sfida l’Inter per Ricardo Rodriguez”

Articolo di
14 novembre 2016, 13:48
Rodriguez

Fabrizio Romano, nella sua rubrica per “Calciomercato.com”, sostiene che il prossimo direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli sarebbe pronto a lanciare la sfida all’Inter per il terzino del Wolfsburg Ricardo Rodriguez.

DERBY DI MERCATO – Due domeniche fa l’ex capo degli osservatori dell’Inter si trovava a Friburgo per assistere al match tra i padroni di casa e il Wolfsburg: l’obiettivo? Proprio il terzino svizzero, autore tra l’altro di un assist (su calcio d’angolo) e di un gol messo a segno su calcio di rigore. Rodriguez è uno dei laterali mancini più interessanti dell’intero panorama internazionale ma per convincere il club tedesco a lasciarlo partire serviranno almeno 20-25 milioni di euro. Su di lui ci sono però anche i nerazzurri che nei mesi scorsi inviarono più volte in Germania proprio Mirabelli a valutarlo.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.