Romano: “Masina seguito dall’Inter, ma occhio alla Juve”

Articolo di
8 settembre 2016, 18:14
Adam Masina Bologna

L’Inter continua a guardare al futuro. Dopo i colpi Joao Mario e Gabriel Barbosa i nerazzurri ora puntano al terzino bolognese Adam Masina. Ecco le ultime sul giocatore marocchino (naturalizzato italiano) secondo quanto riportato da Fabrizio Romano su “Calciomercato.com”

ANTICIPO –Adam Masina è un classe ’94 italiano utile in un ruolo sempre delicato, quello del terzino sinistro. Nell’autunno scorso, visto il brillante inizio di Masina in rossoblù, era stata la Juventus di Marotta e Paratici a provare a strappare un’opzione visti i buonissimi rapporti con Corvino. Oggi Pantaleo non c’è più, la Juventus ha fatto altre scelte e la corsia preferenziale è decaduta; ma i bianconeri continueranno a seguirlo, può entrare nella lunga lista per l’eredità di Evra tra un anno”.

OSSERVATO SPECIALE – “Attenzione però anche all’Inter: Ausilio conosce molto bene Masina dai tempi delle giovanili, lo stima, dovesse confermarsi in questa stagione potrebbe diventare un nome utile anche per l’Inter. Che lo seguirà da vicino con i propri osservatori, questa è una scelta già presa”.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Crescenzo Greco

Crescenzo Greco

Crescenzo Greco, nasce a Foggia il 20 aprile del 1995. Grazie a sua zia è interista fin da bambino. Josè Mourinho l’idolo incontrastato, Adriano quello d’infanzia. Dopo aver raggiunto la maturità scientifica si è trasferito a Milano per inseguire il sogno di diventare giornalista sportivo e studiare “Comunicazione e Società” presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano.