Romano: “L’Inter rinnova anche con Murillo. E in estate…”

Articolo di
23 settembre 2016, 11:28
Jeison Murillo

Il noto esperto di mercato Fabrizio Romano, sul portale “Goal.com”, spiega le prossime operazioni dell’Inter, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. Tra il rinnovo di Jeison Murillo e l’acquisto di un nuovo centrale talentuoso e promettente. 

RINNOVO MURILLO – Nella lunga lista dei rinnovi contrattuali in casa Inter c’è anche il nome di Jeison Murillo. Arrivato un anno fa dal Granada con un ingaggio nettamente al di sotto rispetto a quello dei suoi compagni, per lui è pronto un aumento dell’ingaggio da 1,3 milioni di euro all’anno ad almeno 2. Oltre al ritocco economico, sarà allungata anche la durata del rapporto con il club nerazzurro, per spazzare via definitivamente le voci che lo vogliono ancora in orbita Zenit San Pietroburgo, che in estate era disposto ad offrire a Murillo un contratto da 2,9 milioni di euro all’anno.

ASSALTO A LINDELOF – Ma in estate Suning aprirà anche la caccia ad un nuovo difensore centrale. Dovrà essere giovane e talentuoso, ideale per rimpiazzare con il tempo un senatore come Joao Miranda. Ed il nome è già stato individuato da tempo, ovvero Victor Lindelof, difensore svedese del Benfica monitorato da tanti top club europei. L’Inter ha mandato i suoi scout a seguirlo e da qualche settimana ha intrapreso nuovi discorsi con i suoi agenti per rimanere aggiornati: Lindelof è un ’94, promette benissimo ma costa almeno 30 milioni di euro per via della clausola rescissoria prevista dal Benfica. Ma l’Inter segue e resta vigile, con la speranza di avere con sé la carta della Champions League.

 

Facebooktwittergoogle_plusmail