Romano: “L’Inter punta su Almiron, due strade per prenotarlo”

Articolo di
24 settembre 2016, 13:19
Almiron

Secondo Fabrizio Romano gli osservatori dell’Inter avrebbero dato parere positivo per quanto riguarda l’acquisto di Miguel Almiron, talento del Lanus che però viene valutato tanto e non è ancora il possesso di un passaporto comunitario.

PROMOSSO – Il giornalista, nella sua rubrica per “Calciomercato.com”, rivela che il club nerazzurro provò ad acquistarlo già nei mesi scorsi offrendo 4/5 milioni di euro più bonus, rispediti però subito al mittente dal Lanus che chiedeva almeno il doppio. L’idea dell’Inter è quella di bloccarlo subito per poi portarlo in Italia nella prossima stagione: se Almiron riuscirà a diventare comunitario entro l’estate allora si aggregherà da subito ai nerazzurri, in caso contrario potrebbe essere tesserato da una società amica, Chievo Verona o Pescara, per poi approdare a Milano a partire dal 2018. Detto questo bisognerà però convincere il club argentino ad abbassare la sua valutazione che ad oggi si aggira intorno ai 12/13 milioni.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.