Romano: “L’Inter non molla Berardi. La sua volontà decisiva”

Articolo di
4 ottobre 2016, 14:22
Berardi

Nonostante il patron del Sassuolo Giorgio Squinzi abbia ribadito di non voler cedere Domenico Berardi all’Inter Fabrizio Romano, nella sua rubrica per “Calciomercato.com”, scrive che i nerazzurri continueranno a seguirlo.

DECIDE BERARDI – La speranza di Squinzi è quella di trattenerlo a Sassuolo anche nella prossima stagione proponendogli un sostanzioso aumento di stipendio. A meno di un nuovo piazzamento tra le prime sei del campionato appare però difficile che Berardi possa rimanere ancora in Emilia, visto tra l’altro il forte interesse nei suoi confronti da parte di Tottenham, Juventus e Inter (squadra che lui stesso ha dichiarato di tifare). A risultare decisiva sarà quasi certamente la volontà dello stesso giocatore.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.