Romano: “L’Inter ha il sì di Morosini, si prova a chiudere”

Articolo di
5 ottobre 2016, 13:59
Morosini

Fabrizio Romano, nella sua rubrica per “Calciomercato.com”, ha parlato di Leonardo Morosini, talento del Brescia che potrebbe essere acquistato dall’Inter nei prossimi mesi. Il ragazzo piace anche a Juventus e Bologna ma i nerazzurri appaiono in netto vantaggio.

VERSO IL RITORNO – Già in estate l’Inter provò ad acquistare Morosini senza però riuscire a chiudere, cosa che avrebbe complicato un poco i piani di Piero Ausilio visto che, complice anche l’ottimo inizio di stagione (quattro gol in sei presenze), il suo prezzo nel mentre è salito da poco meno di 2 a 4 milioni di euro. L’obiettivo sarebbe quello di chiudere entro dicembre per poi lasciarlo a Brescia come minimo fino al termine della stagione. L’offerta potrebbe essere di 3 milioni più o una percentuale sulla futura rivendita con la possibilità di abbassare ulteriormente il cash con l’inserimento di qualche contropartita tecnica. Intanto il classe ’95, cresciuto proprio ad Appiano Gentile e tifoso nerazzurro, avrebbe già dato il suo ok al suo ipotetico ritorno.

Facebooktwittergoogle_plusmail
The following two tabs change content below.
Riccardo Melis

Riccardo Melis

Riccardo Melis (Cagliari, 1990), studente universitario quasi laureato (si spera) in Scienze della Comunicazione; adora leggere, parlare e sopratutto scrivere di calcio e cinema. Tifoso dell’Inter da quando aveva otto anni, ha superato brillantemente i suoi primi anni di tifo, più neri che azzurri, senza che la sua fede verso questi colori fosse scalfita di una virgola.